Come potete leggere dal comunicato stampa ufficiale, l’edizione dei 50 anni di Mido si terrà da sabato 6 a lunedì 8 febbraio 2021.
Riportiamo le parole del Presidente di Mido, Giovanni Vitaloni: “Il protrarsi dell’emergenza sanitaria in Italia e la sua estensione rapida al resto del mondo insieme all’incertezza rispetto ai tempi di miglioramento della situazione globale, ci obbligano a prendere una decisione dolorosa, ma necessaria, a tutela degli espositori dei visitatori, dei buyer, degli stakeholder, dello staff e di tutte le persone coinvolte nell’organizzazione, gestione e svolgimento della manifestazione. L’edizione dei 50 anni viene spostata al 2021, che siamo certi sarà il momento di rilancio del settore dell’eyewear italiano e internazionale. La nostra volontà, e quella di tutti i nostri operatori, è ridare vita e linfa a un sistema economico sano, rallentato certamente dai terribili accadimenti che stiamo vivendo, ma che non ha mai perso la sua forza propulsiva.”
Bludata sarà presente alla 50^ edizione di Mido, che sarà un momento di incontro e condivisione ancora più rilevante del solito, in piena rinascita.
#livethewonder #civediamoamido