MIDO 2021 è stato riprogrammato da sabato 5 a lunedì 7 giugno, sempre a Rho-Fieramilano, come spiega Giovanni Vitaloni, presidente della manifestazione: “A oggi ci sembra piuttosto evidente che un evento fieristico internazionale realizzato prima di giugno potrebbe mettere a rischio la partecipazione di espositori e visitatori, considerando che più della metà provengono tradizionalmente da 160 paesi del mondo.
MIDO 2021 a giugno è quindi la migliore scelta per tornare ad assolvere la nostra missione: creare e massimizzare le opportunità di business internazionale e dare lustro e nuova vita a un settore strategico.
Siamo certi che i visitatori sia italiani che esteri apprezzeranno la possibilità di visitare Milano durante la bella stagione e confermiamo la volontà di riprogrammare la celebrazione del 50° anniversario di MIDO, in un clima di ritrovata serenità”.
Noi saremo presenti a Mido 2021 per accogliervi nel nostro stand e condividere con voi racconti, consigli e visioni per il futuro.
Nel frattempo stiamo progettando importanti novità per voi!
Stay tuned !