La creazione di un buon team di lavoro è fondamentale e il rafting è un’esperienza entusiasmante all’insegna del gioco di squadra: richiede coordinamento fra i membri dell’equipaggio, unione di intenti per il raggiungimento di un obiettivo comune e accettazione delle decisioni del gruppo.
Domenica scorsa abbiamo affrontato tutti assieme la discesa sul fiume Brenta, coordinandoci e sperimentando il brivido dell’incertezza anche se in un contesto prettamente ludico. E’ stata una piccola avventura che ha contribuito a cementare il nostro spirito di gruppo, affrontando piccole afide tra cascate e rapide, a contatto con la natura.
Ecco qui alcune foto che abbiamo il piacere di condividere con voi, per raccontarvi chi siamo e come ci piace costruire il team Bludata: Pierantonio, Maria Chiara, Michele, Francesco, Paolo, Anna, Laura, Mauro, Giulia, Martina, Alessio, Emanuele, Sara, Elena, Francesca, Alberto, Jenny, Alessio, Davide, Simone, Alex, Alessandro, Rossella e…. chi, in questa occasione non è riuscito a partecipare, cioè Marco, Rita, Andrea, Lisa, Francesca e Francesca, Maria Elena, Paola, Cinzia, Elisa ed Enrico.