Oggi vi presentiamo Martina Piovesan, in Bludata da novembre 2018.
Quella in Bludata è per Martina la prima esperienza lavorativa dopo aver conseguito il diploma in Relazioni Internazionali per il Marketing e aver studiato due anni Commercio Estero presso l’Università Ca’ Foscari.
Durante il suo primo anno di lavoro in Bludata, Martina, affiancata inizialmente da Giulia e Francesca, si è occupata principalmente dell’attivazione di FOCUS FE, il modulo di FOCUS per la fatturazione elettronica.
Oggi è parte del team di customer care di primo livello, segue le aperture di nuovi centri ottici e forma i nuovi clienti all’utilizzo base di FOCUS 10.
Continua ad occuparsi dell’attivazione dei moduli di FOCUS: oltre a FOCUS FE, Martina è esperta del modulo di Fattura alla Pubblica Amministrazione, Blu Sign e FOCUS TS.
“Trasmettere le mie conoscenze di FOCUS 10 ad un nuovo ottico mi porta grande soddisfazione, soprattutto quando vengono apprese e messe in pratica. Cerco di terminare le attività che mi vengono assegnate nel minor tempo possibile e svolgendole sempre al meglio, cercando la perfezione, documentandomi e tenendomi sempre aggiornata sui nuovi temi da affrontare. In questi anni in Bludata sono cresciuta molto, sia a livello lavorativo sia a livello personale, rafforzando il mio carattere a volte timido. Lavorare nel team Bludata mi porta serenità, grazie al rapporto coeso che si è creato con i colleghi degli altri uffici. Nel gruppo di customer care di primo livello siamo tutte persone con caratteri diversi e qualità differenti, ma un nostro punto di forza è che condividiamo idee e suggerimenti per supportare al meglio il cliente. Siamo sempre disponibili ad aiutarci tra di noi.”
Abbiamo chiesto a Martina qual è il suo obiettivo in Bludata.
Ci ha risposto che il suo impegno è sempre quello di completare la telefonata con il cliente sentendolo soddisfatto e sentendosi ringraziata più volte per l’aiuto dato.