Oggi vi presentiamo Mauro Baccini, il brillante professionista dell’assistenza Bludata.
Quest’anno festeggiamo undici anni di collaborazione con Mauro, che ha iniziato a lavorare in Bludata a metà 2010, quando la società contava circa 15 dipendenti. Ora siamo più del doppio!
Mauro è cresciuto con l’azienda: ha iniziato a lavorare nel reparto di assistenza I livello, per poi occuparsi di procedure di conversione nel reparto sviluppo.
E’ in quel periodo che ha approfondito la sua conoscenza dell’archivio di FOCUS, comprendendone le dinamiche di sviluppo e, collaborando direttamente con i colleghi della programmazione, ha visto realizzare le prime forniture di FOCUS Corporate.
Da alcuni anni è anche responsabile del team di assistenza di II livello, occupandosi inoltre di:
– coordinamento delle risorse e delle attività di assistenza di I e II livello;
– formazione per i nuovi clienti di FOCUS Corporate;
– realizzazione di ricerche ed analisi personalizzate su richieste particolari dei clienti;
– effettuare una prima analisi delle richieste e delle segnalazioni ricevute dai clienti, che poi verranno valutate ed accettate dal Product Owner di progetto.
Mauro è un entusiasta del lavoro, motivato dallo svolgere attività di suo gradimento e da un team colleghi coeso, soddisfatto nell’aiutare clienti e colleghi al massimo delle sue possibilità.
Quando fa qualcosa dà il massimo e i risultati si vedono: l’assistenza ai clienti Bludata è a cinque stelle!
Schietto, disponibile, affidabile, Mauro è il collega che tutti siamo contenti di avere quando abbiamo bisogno di un confronto tecnico e di risposte per i clienti.
Il suo motto? Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi.