Mido 2024: le innovazioni presentate allo stand Bludata

Siamo entusiasti del successo di Mido 2024, un evento davvero emozionante.

Anche quest’anno abbiamo avuto l’opportunità di incontrare tanti professionisti del settore: ottici che ci danno la loro fiducia da anni e nuovi contatti interessati ai nostri software. I nostri workshop formativi hanno riscosso grande interesse e apprezzamento.

Abbiamo condiviso con voi le nostre innovazioni più recenti.

Maria Chiara Visentin, la nostra direttrice commerciale e co-founder, vi ha parlato di Intelligenza Artificiale, di come la usiamo in Bludata e di come la potrete utilizzare prossimamente nei nostri software.

Tra le novità, Bridge, la nuova soluzione di Bludata per connettere i vostri ecommerce a FOCUS 10. Ma anche il nuovo Blu Sign e la nuova versione dell’app Il Mio Ottico, ora con una nuova agenda e un sistema di prenotazione appuntamenti che offre un’esperienza utente fluida e rinnovata graficamente.

Nel corso dedicato alle novità di FOCUS CRM abbiamo presentato molte nuove funzioni, ma in particolar modo la possibilità di esportare le liste dei destinatari delle comunicazioni per utilizzarle con altri software, mantenendo le analisi di retention nella piattaforma, quindi integrate con i dati raccolti nel gestionale.

Inoltre, gli ottici che hanno visitato il nostro stand hanno potuto provare Blu Booking, il sistema di prenotazione integrato con FOCUS 10 che, con le sue molte funzioni, utili sia all’ottico che al consumatore, promette di innovare il modo in cui le persone prendono appuntamento presso il centro ottico.

Ecco una galleria di foto dei momenti più significativi:

Picture of Rossella Bianchi

Rossella Bianchi

Responsabile Marketing di Bludata Informatica
Condividi su

Post collegati