Nel momento in cui scriviamo questo post in Bludata lavorano 39 persone, di cui 18 professionisti al Customer Care e Servizi.
Oggi vi presentiamo Sara Casula, che dal 2017 è parte del team di Custumer Care di primo livello di Bludata Informatica.
Il suo primo impegno è stato quello di dare assistenza ai clienti nell’utilizzo basilare di FOCUS 10.
Da alcuni anni invece si occupa dei cambi Partita IVA e dell’attivazione del modulo FOCUS FE.
Grazie all’acquisizione di nuove competenze, da un anno Sara assiste i clienti di Bludata che desiderano aprire nuovi centri ottici: il suo impegno è formare il nuovo personale nell’utilizzo di FOCUS 10.
“Capisco bene le difficoltà reali in cui può imbattersi ogni giorno un ottico” – spiega Sara – “perchè per tre anni, prima di entrare in Bludata, ho lavorato in un negozio. In Bludata il mio obiettivo è quello di aiutare al meglio i clienti che ci contattano per aver supporto e cerco di trasmettere loro sicurezza e professionalità. Cerco di puntare sempre in alto mettendomi continuamente alla prova, superando limiti personali e caratteriali.”
Sara sente Bludata come una grande famiglia, formata da persone disponibili e attente ai propri colleghi.
“Nonostante la diversità di età e caratteri cerchiamo sempre di aiutarci e supportarci anche nei momenti in cui il nostro lavoro diventa molto impegnativo. Questo ci aiuta a lavorare sempre con serenità e allegria. Da qualche anno in Bludata abbiamo iniziato delle attività di team building, nota alquanto positiva secondo me per noi collaboratori, perché è un modo per unire i vari reparti, facendo delle attività divertenti e nuove, ma sicuramente costruttive“.
Sempre a disposizione di chi ha bisogno e dei colleghi in caso di necessità, ama stare con le persone che trasmettono allegria e positività.
Nel tempo libero Sara allena un gruppo di bambine in una disciplina di Ginnastica ritmica e si prende del tempo per ste stessa facendo attività fisica.