sistema-tessera-sanitaria

Sistema Tessera Sanitaria: più tempo per inviare i dati

In un comunicato stampa del 25 gennaio, l’Agenzia delle Entrate ha ufficializzato la proroga per l’invio dei dati al Sistema Tessera Sanitaria fino al 9 febbraio 2017.

Vi ricordiamo che Bludata QUICK è disponibile la versione 10.5.6 di FOCUS, che include nuovi formatiper l’export dei dati del 2016.

L’aggiornamento comprende la procedura per controllare i dati del 2016, completarli ed esportarli dal software nel formato XML richiesto dalla normativa sul Sistema Tessera Sanitaria e in altri formati importabili nei principali software gestionali utilizzati dai Commercialisti e dalle Associazioni di categoria.

A febbraio 2017 FOCUS 10 gestirà la trasmissione automatica tramite un modulo aggiuntivo di interscambio dei dati con il Sistema Tessera Sanitaria.

Da febbraio 2017 i nostri clienti potranno quindi scegliere tra due opzioni:
1) trasmettere automaticamente i dati del 2017 con FOCUS con un modulo aggiuntivo non incluso nel canone di manutenzione del software;
2) esportare i dati dal programma ed inviarli con altri sistemi senza senza costi aggiuntivi rispetto al canone di manutenzione.

In questi giorni il traffico telefonico in entrata è molto intenso, per cui ci scusiamo per le difficoltà che troverete nel prendere la linea.
Prima di contattarci, scaricate da Bludata QUICK la guida che abbiamo preparato per voi e leggetela attentamente: illustra le nuove procedure passo passo ed è ricca di immagini.

Vi ringraziamo per la vostra collaborazione e comprensione!

Picture of Maria Chiara Visentin

Maria Chiara Visentin

Direttore Commerciale di Bludata Informatica
Condividi su

Post collegati